Milan: preso Niang, ma si complica l’arrivo di Kakà

MBaye-Niang-2.jpgGalliani è volato in Francia dove ha chiuso con il Caen per M’Baye Niang. L’attaccante, che in patria paragonano a Henry, è stato acquistato a titolo definitivo dal Milan per la cifra di circa 2,5 milioni di euro. E’ lui il rinforzo in attacco per Allegri.

“E’ un sogno che si realizza, essere arrivato in un grande club come il Milan è un grande onore ha detto il giovane francese. Ora spetta a me dimostrare il mio valore”. A chi lo definisce, poi, il piccolo Henry ribatte: “Io sono io, Henry è Henry”.

Intanto si complica la trattativa per arrivare a Kakà. Secondo una consulenza richiesta dal Milan ad esperti di fiscalità, se il brasiliano arrivasse ora in prestito, poi tornando l’anno prossimo al Real Madrid non potrebbe godere delle stesse facilitazioni fiscali che ora gli consentono di guadagnare 9 milioni di euro netti. Quindi si profilano due soluzioni: il Real cede a titolo definitivo Kakà o lo presta con obbligo di riscatto. Ma in entrambi i casi Kakà dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio.

Milan: preso Niang, ma si complica l’arrivo di Kakàultima modifica: 2012-08-28T03:09:55+02:00da cuoremilan84
Reposta per primo quest’articolo