Ibra: è fatta al Psg, 15 milioni di euro all’anno

20120719_ibra-psg-ministro.jpgSono molto felice di essere qui, volevo far parte di questo progetto e nella mia mente non ho avuto mai nessun dubbio. Voglio essere parte della storia di questo club e insieme festeggeremo i tanti trofei che porteremo a casa, ha aggiunto. L’ex giocatore del Milan ha anche ringraziato il direttore generale del club transalpino Leonardo per avere reso possibile qualcosa che sembrava impossibile. Il Psg è un altro sogno che diventa realtà e un passo importante nella mia carriera, dichiara Ibra.

L’attaccante svedese aveva detto di voler chiudere la carriera al Milan ma il progetto francese lo ha convinto a cambiare ancora. Non ho pensieri negativi sul Milan, è un grande club e continuerà ad ottenere grandi successi anche senza di me. L’unica cosa che posso dire è che sono stato felice di arrivare al Milan e che avrò sempre bellissimi ricordi. Giocatori come me e Thiago Silva sono una grossa perdita, ha continuato, non solo per il Milan, ma per tutto il campionato e il calcio italiano, senza di noi il campionato di Serie A sarà più povero, con meno qualità.

Per quanto riguarda il mercato del Milan, i nomi nuovi per sostituire Thiago e Ibra, sono Ranocchia dell’Inter e Matri per l’attacco.

Ibra: è fatta al Psg, 15 milioni di euro all’annoultima modifica: 2012-07-19T15:41:00+02:00da cuoremilan84
Reposta per primo quest’articolo